Lettera del presidente ai soci

Cari soci, cari colleghi e cari amici,
il prossimo 23 febbraio a Roma provvederemo a rinnovo del consiglio Direttivo Nazionale di UNIPED, sul sito trovate tutte le informazioni logistiche sull’assemblea e su i colleghi che si sono candidate per guidare la nostra associazione nei prossimi anni.

Personalmente non ho ritenuto opportuno ripresentare la mia candidatura. Penso infatti che nelle associazioni debba esserci spazio e opportunità per tutti i soci che intendono impegnarsi e contribuire alla professione. Il ricambio, se ben gestito, può garantire entusiasmo e qualità al progetto associativo. Io sarò presente non più con il ruolo di presidente ma impegnato per dare continuità, supporto organizzativo e scientifico al nuovo direttivo.

Nell’assemblea di Roma vi aggiorneremo sugli ultimi sviluppi e sull’audizione che ha visto me e il consigliere Alessandro Bozzato, impegnati presso la Settima Commissione del Senato a spiegare le professioni del pedagogista e dell’educatore professionale. Durante l’assemblea saranno delineate le linee strategiche dell’associazione per i prossimi anni si eleggeranno i componenti del nuovo direttivo.

Vi aspetto a Roma per rinnovare il direttivo, vi ricordo che potranno votare solamente i soci in regola con la quarte associative.

Il Presidente Uniped
dott. Stefano Coquinati